Sono dodici mesi, ormai, che non pubblico un post. Lo so, vi ho temporaneamente abbandonato. Ma è stato un anno particolarmente intenso: molto bello ed altrettanto brutto.
Ho lavorato molto, viaggiato, gioito, sofferto per poi rallegrarmi nuovamente e con maggiore intensità, ho fatto esperienze di ogni genere: non penserete che sono stata a casa a guardare la tv tutte le sere!
Vi racconterò come sono riuscita a mantenere lo stesso peso in questi ultimi mesi, ma non vi rivelerò proprio tutto ;-). Accontentatevi di sapere che mi alleno in piscina ogni volta che ho tempo e che nuoto per almeno tre chilometri: il resto ve lo lascio immaginare!?!
Ho amato tanto e sono certa che vorreste sapere con chi vado a letto in questo periodo… posso rispondervi dicendo che condivido esclusivamente con chi vivo il momento, la situazione e che… ballo sempre da sola. Sono per cultura una single, che ama da anni lo stesso uomo che quotidianamente scelgo e decido di scegliere come importante nella mia vita… forse anche lui si comporta con me nello stesso modo, o forse no. Ho soddisfatto qualche vostra curiosità???
Amo, godo, soffro e rido tanto ogni giorno, ma non posso esimermi dal fare tutto ciò: questo è vivere veramente.
Voglio lasciarvi con la promessa di non trascurarvi più per così tanto tempo e di rendervi più partecipi della mia fantastica vita, la vita di Kate.